ONLINE CROATIA- ONLINE AGENZIA TURISTICA
Online Croatia - e' la agenzia specializzata per l’alloggio in Croazia. La base della nostra attivita' e' l'offerta turistica di grande qualita' e il servizio professionale orientato verso i desideri individuali e verso le esigenze dei clienti. Questo e' il motivo perche siamo scesi il regione di Dalmazia come la nostra base. Tutti gli alloggi privati al nostro web catalogo sono personalmente verificati e visitati dal nostro rappresentante.
Online Croatia - e' la agenzia specializzata per l’alloggio in Croazia. Per sapere di più, vedete il link seguente DI NOI ONLINE CROATIA
La base della nostra attivita' e' l'offerta turistica di grande qualita' e il servizio professionale orientato verso i desideri individuali e verso le esigenze dei clienti. Questo e' il motivo perche siamo scesi il regione di Dalmazia come la nostra base. Tutti gli alloggi privati al nostro web catalogo sono personalmente verificati e visitati dal nostro rappresentante. Tutte informazione delle destinatione GUIDA DELLA DESTINAZIONE DI ONLINE CROATIA
PRENOTARE E PAGARE
Potete pagare subito il 35% del prezzo + tassa di prenotazione, ed effettuare il saldo all'arrivo nella destinazione, direttamente al proprietario dell'alloggio. In link seguente potete trovare i vostri diritti e impegni, come dell’ospite così dell’agenzia Condizioni generali di Online Croatia
I prezzi per ogni alloggio privato sono in euro per la notte per ogni stagione. Nel descrizione del ogni alloggio privato sul link I PREZZARIO vedrete il prezzo. Se i prezzi sono espressi come oggeto per notte, questo significa che il prezzo e lo stesso per una persona o per numero massimo delle persone che puo essere nel questo oggeto. Se i prezzi sono espressi come per esempio 1-4 PERSONE/NOTTE questo significa che il prezzo e lo stesso per una o per quatro persone nel questo alloggio privato e il prezzo per il letto aggiuntivo (per la quanta persona) e espresso separatamente.
Il prezzo include il consumo della corrente elettrica e dell’acqua, il vasellame, la biancheria da letto, gli asciugamani e la satellite TV, l`aria condizionata ( se c`e nella casa vacanza) e la pulizia finale. Non c`e i servizii aggiuntivi. Tassa di prenotazione include la tassa versata dall`agenzia Online Croatia ed anche la politica "nessun rischio". La politica “nessun rischio” significa che se avete ragione valida per causa di quale non potete viaggiare, l`agenzia Online Croatia vi ritorna il deposito che avete pagato!
Potete fare la prenotazione per qualche alloggio privato usando il link PRENOTAZIONE . Li dovete scrivere tutte le informazione neccessarie. Se preferite la opzione PRENOTARE SUBITO depozit deve essere pagatu durante 24 ore. Anche potete scrivere la fattura LE SUE DESIDERIE e noi vi manderemo la offerta per qualche alloggi privati che concordono le vostre desiderie. Anche potete scriverci e-mail o ci contattere al numero di telefono 00385 (0)20 435 555.
È nel vostro interesse fare la prenotazione più presto possibile e in questo modo vi assicurate l’alloggio desiderato. Con l’avvicinarsi della stagione, la maggior parte degli alloggi è occupata e la possibilità della scelta è più piccola.
Potete pagare subito il 35% del prezzo + tassa di prenotazione, ed effettuare il saldo all'arrivo nella destinazione, direttamente al proprietario dell'alloggio. Dopo aver ottenuto la ricevuta con i dettagli di pagamento, noi teniamo la vostra prenotazione 24 ore. Nel frattempo dovete pagare in anticipo. Se non riceviamo la copia del modulo di versamento al nostro indirizzo e-mail o via fax, considereremo la vostra prenotazione nulla. Detagli COME PAGARE E PRENOTARE ONLINE CROATIA
Se non potete pagare la somma della prenotazione in tempo dato, bisogna informare l’agenzia su questo. Se non riceviamo la copia del modulo di versamento al nostro indirizzo e-mail o via fax, considereremo la vostra prenotazione nulla.
Gli ospiti possono pagare la prenotazione nei seguenti modi: Versamento tramite conto bancario o con pagamento online con carta di credito. Tutte le informazioni legate al pagamento potete trovare sui nostri siti in link seguente MODI DI PAGAMENTO ONLINE CROATIA
Si, dopo il pagamento arriva noi mandaremo il voucher con E-mail. Il Voucher è la garanzia che avete prenotato un servizio dalla nostra offerta. In esso si trovano tutti i dati rilevanti che riguardano la prenotazione. Oltre alla informazione di contatto sul proprietario, sul Voucher potete trovare le informazioni sul cliente e sulla prenotazione: nome e cognome del cliente, numero delle persone, periodo e somma della prenotazione per pagamento direttamente al proprietario.
Nel caso in cui nell'alloggio prenotato si presenti il maggior numero di persone al confronto di quanto era indicato sui documenti del viaggio (voucher), il fornitore di servizi ha diritto di rifiutare di dare l'alloggio ai clienti non annunciati, oppure di chiedere un supplemento da pagare sul luogo. Per questo motivo, bisogna notificare tutte le persone all’agenzia. Anche i bambini devono essere indicati sul modulo della prenotazione.
La disponibilità degli alloggi privati si cambia ogni giorno e così è difficile avere un calendario dell’occupazione completamente e correttamente aggiornato. Esattamente per questo motivo qualche volta accade che voi ci mandate la richiesta, e noi vi rispondiamo che l’alloggio non è accessibile.
CAMBIAMENTO E CANCELLAZIONE DEL PRENOTAZIONE, ARRIVO NELL`ALLOGGIO PRIVATO, PAGAMENTO DEL RESTO DI PAGARE...
L̀arrivo è dopo 14:00 ore e la partenza è fino di 10:00 in mattina. Nel caso di Lei ha bisogno d̀`arrivare piu presto oppure di restate dopo quest ore preghiamoLei cortesamente d'informare il proprietario per telefono o potete contattarci prima per e-mail. Se non ci sono altri ospiti nello appartamento ci farebbe piacere di darLei l`occasione di prolungare Suo soggiorno fra poche ore, senza extra pagare.È necessario contattare il proprietario e informare circa l'orario di arrivo. Se non è possibile raggiungere il proprietario può contattarci e informarci circa l'orario di arrivo previsto.
Dopo aver effettuato il pagamento dell'intero importo riceve per e-mail il Voucher con i dati dell'alloggio (indirizzo e numero di telefono) e una cartina. Noi abbiamo per unico alloggio google mappa e Lei puo visitare il sito www.viamichelin.com per trovare indicazione come arrivare all`alloggio. Prenotate il transfer dal porto marittimo e dall'aeroporto di Split (Spalato) o Dubrovnik (Ragusa), sino al luogo della vostra vacanza TRASFERIMENTI ONLINE CROATIA
In loco, direttamente ai proprietari. Nel voucher vedrete i contatti del proprietario. Voi fate il contatto con il priprietario almeno un ora primo del arrivo e Lui vi ammettera e vi dara le chiavi.
Nel ogni alloggio c`e la biancheria. Per gli asciuagamani, ci sono nella pluralita degli allogi, e per ogni alloggio potete vedere nel link DETAGLI nel EQUIPAGGIAMENTO.
Secondo la statua della Croazia tutti i dati degli ospiti e il numero del passaporto devono essere registrati nella Agenzia Turistica. Questo e il motivo perche il proprietario deve prendere i passaporti.
Se dopo la conferma avviene il cambiamento della prenotazione (il cambio del numero delle persone o il tempo del soggiorno) dovete avvisare l’agenzia su questo. In ogni caso, il cambio deve essere approvato dal fornitore del servizio.
Qualora il cliente desideri cambiare la prenotazione oppure volontariamente receda dalla prenotazione effettuata secondo la sua richiesta, e obbligato a comunicarlo per inscritto (via e-mail, posta o fax). Quando prenotate con Online Croatia avete la politica “nessun rischio”.La politica “nessun rischio” significa che se avete ragione valida per causa di quale non potete viaggiare, l`agenzia Online Croatia vi ritorna il deposito che avete pagato!
Dopo la tua partenza, il proprietario fa le pulizie dell’alloggio, ma è necessario lasciarlo in uno stato ordinato e senza danni.
L'intero importo stabilito nel voucher dovrà essere pagato anche in casi l'alloggio è usato da meno persone di quanto stabilito. C`e solo eccezione per gli alloggi con prezzo per il letto aggiuntivo se questo letto aggiuntivo non sara usato.
L'intero importo stabilito nel voucher dovrà essere pagato anche nel casi l'ospite arriva e prende possesso dell'alloggio con uno o più giorni di ritardo e l'ospite lascia l'alloggio prima della data di partenza (l'offerente dei servizi non è tenuto a rimborsare l'ospite per i giorni passati fuori dall'appartamento). Qualora l'ospite non si presenta all'appartamento24 ore dalla data stabilita, l'offerente dei servizi non è più tenuto a tenere prenotato l'alloggio per l'ospite.
Il cliente ha obbligo di: di pagare il residuo d`importo in Euro al’ospitanti della casa, quando arrivera, osservare il regolamento condominiale, e collaborare con i fornitori di servizi, nel momento dell'arrivo alla destinazione, consegnare al fornitore di servizio il documento della prenotazione effettuata (il voucher, ricevuto via posta o via e-mail) ed i documenti personali , controllare se per entrare nel paese della destinazione oppure nei paesi vicini deve avere il visto. Qualora il cliente non rispetti questi obblighi è responsabile per i danni che subisce Online Croatia. Confermando la prenotazione, il cliente si obbliga, qualora provocasse qualsiasi danno al fornitore di servizi, di risarcire subito il fornitore di servizi per tutto il danno provocato. Se l'ospite non mantiene una buona condotta (da notare specialmente il disturbo di altri ospiti dopo le 23), l'offerente dei servizi ha il diritto di interrompere la fornitura dei servizi all'ospite, senza l'obbligo di rimborso.
Il resto di pagare puo essere pagato in euro o in kuna, e lo stesso.
No, purtroppo questo non e possibile perche il proprietario non puo accettare questo modo del pagamento. Se non volete portare i contanti potete usare i contanti macchina in Croazia o pagare al nostro conto bancario o con la carta di credito 15 giorni primo dell`arrivo e dopo che avete informato l`agenzia.
Per i cittadini Italiani e sufficiente la carta d'identita. Tutte informazione pou vedere in www.mvpei.hr
RENT-A-CAR, TRASFERIMENTI E DOMANDE GENERALE
Se arrivate in Croazia usando i mezzi di trasporto pubblici e non volete noleggiare una macchina, la nostra agenzia vi offre il servizio di transfer dai porti aerei e marittimi fino alla vostra destinazione. Tutto quello che volete sapere sulla nostra offerta di transfer cercate in link seguente TRASFERIMENTI ONLINE CROATIA
Se non arrivate in Croazia con il vostro veicolo, e volete muovervi indipendentemente dai mezzi di trasporto pubblici, noi abbiamo una soluzione per voi. Potete prendere la macchina in una citta o nel aeroporto in Croazia e lasciarla in altra citta. Prenotate la macchina che vi piace dalla nostra ricca offerta rent-a-car RENT-A-CAR ONLINE CROATIA
Sul link DETAGLI dove e scritto NOTA RESTANTE potete vedere se i animali domestici sono permessi nel affitto. Se non e scritto che i animali domestici sono permessi, qesto significa che non sono permessi in questo affitto. Per fare la prenotazione per i animali domestici l`agenzia deve essere informata.
I prezzi per gli affitti nella nostra last minute offerta sono abbassati. Tutti gli affiti dalla nostra last minute offerta potete vedere sul link LAST MINUTE ONLINE CROATIA
La camera e l`affito che c`e solo una o piu camere da letto e il bagno privato. Nella qualche camera puo essere la cucina privata o collettivamente e/o il balcone (tutti gli detagli sulle camere potete vedere sul link DETAGLI). L`appartamento e il monolocale sono gli affitti che hanno le sue cucine private e i bagni. Il monolocale e l`affitto che c`e tutto nella una stanza (camera da letto e la cucina) e il bagno e nella altra stanza.
In ogni centro turistico, piuttosto grande, negli uffici della Capitaneria del porto, si rilasciano le patenti per pesca e per pesca subacquea. Per informazioni che riguardano il sub in Croazia, vi preghiamo di cercare sulle pagine dell’Associazione dei sub in Croazia www.diving-hrs.hr