Rogoznica: fatti da sapere
Ex colonia greca e villaggio di pescatori, oggi è un tipico Mediterraneo destinazione con caratteristica architettura, i cui residenti sono tradizionali dedicato al turismo e quindi sono una garanzia per una vacanza eccezionale esperienza.
Rogoznica si trova in una baia naturale tra Sibenik e Split, che è separato dal resto del mare Adriatico. Rogoznica oggi è posto con più di 1000 cittadini e lo spirito del Mediterraneo e in Europa si può sentire a ogni passo. Molti monumenti storici e di antichità, come Chiesa di Assunzione (1746.) e St.Nicolas chiesa, racconta la tradizione e la vita.
Fino al 1912. Rogoznica è stato isola. Anni che i cittadini collegano l'isola e la costa con un 320 metri di lunghezza ponte modo, ciò che è stato molto adatto per la crescita della città. Vale la pena visitare: Drago Lago – un fenomeno di marea unico (15 m profondità. La baia di corso ha una bellissima e moderna yacht club che può essere un rifugio per 300 barche. Lo yacht club è uno dei più moderni e più sviluppato in questa parte di Adria e che sia in grado di soddisfare tutti i desideri ai suoi ospiti più grande soddisfazione.
Rogoznica oggi è un tipico villaggio mediterraneo. Persone in gran parte di lavoro nel turismo, su un terreno o su pescatori. Durante l'estate, l'evento centrale è il tradizionale notte dei pescatori di Rogoznica. Conservati grazie alla tipica atmosfera del luogo poco tranquilla, Rogoznica ai suoi abitanti e visitatori offre pace e di riposo, completamente diverso da una vita moderna.
Prenota le vostre vacanze a Rogoznica su questo collegamento: Appartamenti Rogoznica
Quest'estate bussate alla nostra porta: è sempre aperta ...